L’analisi della concorrenza  può fornirti informazioni di valore che puoi utilizzare per aumentare la tua notorietà sul web. Sapevi che l’analisi della concorrenza è uno strumento potente nella scoperta del tuo mercato? Sai cosa sta facendo la tua concorrenza? Come lo analizzi? Guarda questo video per scoprire come analizzare la tua concorrenza sul web:

clienti

Per molti produttori e fornitori di servizi, uno degli aspetti più difficili della vendita è creare una descrizione del prodotto che attragga i clienti. Di solito, le descrizioni dei prodotto non vengono limitate dalla formulazione o da limitazioni di spazio, come alcuni altri aspetti della vendita- eppure creare le giuste descrizioni dei prodotti può essere ...

sito aziendale

Ora hai un' impresa di successo e stai cercando di espanderla online per trovare nuovi clienti. La tua ricerca preliminare mostra che avere un buon sito aziendale è un grande punto di partenza. Sfortunatamente, realizzi in fretta che non genera l'impatto che ti aspettavi. Bene, allora c'è la possibilità che tu stia commettendo alcuni, o ...

Il primo nome che ti viene in mente quando senti una pubblicità online è Google. Guarda questo video per scoprire come aumentare le visite del tuo sito con Google: Se riesci a capire le basi del funzionamento della ricerca di Google, puoi ottenere un successo relativamente migliore nell’apparire in prima pagina.

filosofia dei clienti

Per acquisire nuovi clienti, è importante che l'imprenditore conosca bene la psicologia dei propri clienti. Se non pensi come i tuoi clienti, finirai per perdere la possibilità di fare affari con loro. Sfortunatamente, molti imprenditori pensano di sapere già quello che desiderano i loro clienti e, in base a questa convinzione, cercano di vendere le proprie ...