video-powerVideo-Power: Un Film per Far Volare la tua Notorietà via Web 

Caro imprenditore di successo, hai una buona attività che vorresti promuovere via web, ma non riesci ad aumentare la tua visibilità online?

Ti sei mai ritrovato  in almeno una di queste affermazioni? 

  • Internet offre moltissime possibilità per la mia attività, ma non ho tempo per imparare o per aumentare la visibilità del mio sito web.
  • Ho un ottimo prodotto o servizio e credo possa essere utile a molte persone, ma pochi  riescono a conoscere il mio prodotto da internet, pur avendo un sito aziendale. Il mio sito web riceve poco traffico.
  • Non mi piace fare telefonate promozionali, però la mia presenza online non basta per acquisire nuovi clienti via web.
  • Non riesco ad acquisire credibilità e fiducia tramite il mio sito, perché internet crea ostacoli nella comunicazione.

Se anche solo una di queste cose ti suona familiare, sei arrivato nel posto giusto.

L’obiettivo del servizio Video-Power è la creazione di brevi filmati che aumentino la tua visibilità e notorietà via web rendendo la tua conoscenza e le tue competenze disponibili ad un pubblico sempre crescente.

Grazie a Video-Power:

notorieta imprenditore

  • Sarai facilmente visibile online. Non avrai bisogno di dare la caccia ai clienti, ti troveranno più facilmente e saranno loro stessi ad avvicinarsi a te prendendo confidenza attraverso la tua conoscenza.
  • Avrai accesso ad un sistema radicalmente nuovo che indirizzerà il traffico verso il tuo sito ogni giorno e ti aprirà nuove strade e opportunità per il successo. Questo è un sistema provato, ma ancora non abbastanza sfruttato, perciò puoi avere un enorme successo usandolo tra i primi.
  • La tua immagine online sarà completamente trasformata.  Il tuo marchio e la tua immagine otterranno maggiore visibilità e rilevanza nel mondo online.
  • Accrescerai la tua popolarità e credibilità sul web condividendo, con i tuoi potenziali clienti, informazioni di elevata qualità. La tua comunità online ti vedrà per il vero esperto che sei e questo aumenterà la fiducia verso i tuoi prodotti e soluzioni.
  • Avrai la possibilità di esprimere i tuoi punti di vista, le tue idee e le tue passioni con le persone che condividono il tuo pensiero.

Lo scopo di Video-Power è aumentare la tua credibilità presentando contenuti di alta qualità e condividendo la tua esperienza attraverso questo potente strumento di vendita che è il video. 

Come posso sapere se il servizio Video-Power davvero funziona?

Mi chiamo Edyta Zabielska e aiuto gli imprenditori di successo che amano la loro impresa ad acquisire nuovi clienti tramite un’utilizzo intelligente e mirato della comunicazione via web.

Grazie al mio lavoro con gli imprenditori, ho scoperto che tanti non sanno come usare dei video per promuovere la loro attività e pensano che l’unico modo per farlo sia creare dei filmati pubblicitari di grande impatto e ad alto costo. Quando capiscono che bastano dei semplici e brevi clip per condividere le loro esperienze, gli si apre la strada verso il successo e automaticamente aumentano la loro visibilità e notorietà sul web.

I video sono un potente strumento per la vendita via web, ma purtroppo non sono ancora abbastanza sfruttati. E’ triste vedere che le imprese perdono questa grande opportunità.

youtubeTutti sappiamo bene che Youtube è in continua crescita e ogni giorno persone di tutto il mondo cercano informazioni o consigli pratici. Se i tuoi video risponderanno a queste ricerche, offrirai valore e darai un aiuto pratico, diventerai una fonte di informazione per loro, dimostrandoti un esperto ai loro occhi e questo automaticamente aumenterà la fiducia verso i tuoi prodotti o soluzioni. 

Video-Power è diverso da tutti gli altri servizi video?

Si, Video-Power è diverso. Questo sevizio non è la creazione di classici video promozionali, ma è la presentazione della tue conoscenze per attirare e fidelizzare i tuoi potenziali clienti attraverso il web. Il servizio prevede la creazione di brevi video per Youtube usando tecniche studiate e testate per la promozione della tua attività via web.

Esempio 1: Come aumentare il numero dei potenziali clienti nella tua lista

Ecco come funziona: 3 semplici passi per il servizio Video-Power

 1. Istruzioni per scrivere contenuti eccellenti per il tuo video

istruzioniRiceverai via mail semplici istruzioni per scrivere contenuti di alta qualità per il tuo video (non hai bisogno di nessuna abilità particolare per farlo). Riceverai anche informazioni per scrivere titoli efficaci per attirare l’attenzione dei tuoi potenziali clienti. Se il contenuto scritto da te conterrà errori di marketing, riceverai via mail tutte le istruzioni necessarie al miglioramento.

2. Creazione di un video per aumentare la tua visibilità

creazione videoAppena creato il testo del video e decisi tutti i dettagli tecnici, riceverai il primo video in HD (alta definizione) entro 5 giorni lavorativi.

3. Istruzioni per rendere visibile il tuo video

canale youtubeRiceverai via mail semplici istruzioni step by step per creare il tuo canale Youtube, caricare i tuoi video su Youtube e posizionare i video sul tuo sito.

 

Che cosa comprende il servizio Video-Power?

Il servizio Video-Power comprende 7 passi fondamentali per la creazione di un video che aumenti la tua visibilità e notorietà sul web.

videodimpatto1. Un video d’impatto

Riceverai un video della durata di 3-5 min. (durata ideale per una persona che cerca informazioni su Youtube). Il video sarà fatto in HD (alta definizione) in formato mp4 con alta qualità ottimale per Youtube.

voce2. Voce professionale (opzionale)

Potrai scegliere una voce professionale maschile o femminile che renderà il tuo video  piacevole da ascoltare.

animazioni3. Animazioni

Il tuo video avrà delle animazioni fatte con immagini per renderlo d’impatto e più attraente.

template4. Template professionale (opzionale)

Potrai scegliere il template (lo sfondo) per il tuo video con un abbinamento giusto per la tua attività  e per il contenuto del video in modo da renderlo più professionale.

logo5. Logo aziendale (opzionale)

In ogni slide del video sarà inserito il tuo logo per rafforzare la tua immagine aziendale online.

chiamata6. Invito all’azione

Ogni video sarà concluso con un invito all’azione (call to action) per indurre i tuoi lettori a compiere un’ azione da te desiderata per esempio “scarica la mia guida gratuita”, “visita il mio sito www.ilmiosito.it” etc.

musica7. Musica

Il tuo video avrà una musica di sotto fondo per renderne più piacevole la visione ai tuoi potenziali clienti.

Esempio 3: Sette errori nello scrivere il contenuto per il tuo sito aziendale

Non aspettare e pensa che una volta pubblicato ogni singolo video, senza nessun’ altra spesa successiva, ti pubblicizzerai via web per sempre.

Come faccio a sapere se Video-Power è giusto per me?

Buona domanda, perché questa offerta non è per tutti! Devi spuntare le seguenti voci per capire se il servizio Video-Power è una buona scelta per te:

imprenditore appasionato

  • Hai un buon prodotto o servizio che vuoi promuovere attraverso internet.
  • Sei appassionato della tua attività o dei tuoi prodotti e vuoi condividere queste passioni con il tuo pubblico.
  • Hai una piccola azienda o sei un libero professionista e non hai la possibilità di investire in un grande spot pubblicitario.
  • Sei disposto a condividere la tua esperienza, i segreti del tuo mestiere, le tue idee con i tuoi potenziali clienti.
  • Cerchi di costruire un rapporto di lunga durata coi i tuoi clienti, attraverso canali di comunicazione diversificati che vadano oltre la semplice promozione e vendita dei prodotti. 

bonus video power

Con Video-Power riceverai anche un bonus:

1 ora di consulenza gratuita per imparare come ottenere risultati migliori e portare i tuoi video a maggiori altitudini. Potrai scegliere il tema della tua consulenza dalla seguente lista:

markCome promuovere i tuoi video per aumentare il traffico verso il tuo sito e farti trovare da clienti online.

markCome presentarti in veste di esperto, scrivendo contenuti di alta qualità per i tuoi video, pur non avendo grandi abilità d’autore.

markCome creare semplici video con il tuo volto per aumentare le tue vendite e la tua notorietà sul web.

markCome utilizzare tecniche poco conosciute per fidelizzare i tuoi clienti e vendere i tuoi prodotti con dei video.

Se sei interessato ad apprendere questa grande opportunità di sviluppo della tua attività e vuoi aumentare la tua visibilità e notorietà sul web ma non sei in grado di fare tutto da solo, prenota il tuo servizio Video-Power oggi. Sali su questo treno per primo.

P.S. Se hai delle domande o vuoi un appuntamento per capire se il servizo Video-Power è giusto per te, compila il seguente modulo: