Aiuto gli imprenditori di successo ad acquisire nuovi clienti tramite un utilizzo intelligente e mirato della comunicazione via web

Grazie al mio lavoro con imprenditori, ho scoperto che tanti non sanno come un blog possa aiutarli a trovare nuovi clienti online, ma quanto imparano l’Arte del Blogging e tutti i passi fondamentali per creare un blog di successo, aumentano notevolmente la loro notorietà online.

Chi sono?

Sono di origine Polacca, arrivata in Italia come un gabbiano per costruire il mio nido. Ho deciso di trasferirmi in Italia nel 2007 dopo aver conosciuto un Italiano ora è ora mio marito. Per i primi 3 anni ho lavorato per aziende italiane occupandomi di importazione dalla Cina.

Lavorare per altri non mi dava la libertà che cercavo, avevo bisogno di volare … volevo scoprire il mondo. Per questo motivo ho iniziato a fare corsi americani per avviare un’attività online, così è cominciato il mio viaggio nel mondo del blogging.

Grazie a questi corsi ed a consulenti Americani la mia mente si è aperta alle infinite opportunità che Internet offre. Mi sono resa conto che potevo essere finalmente libera di volare senza limiti con la possibilità di scoprire in ogni momento nuove cose meravigliose.

Questo viaggio mi ha portato a giocare con il Web, a divertirmi, l’elemento più entusiasmante è stato l’arricchimento che costantemente ricevevo (e ricevo tutt’ora) grazie all’aggiornamento costante e continuo che potevo poi trasmettere ai miei clienti.

Ho creato partnership, dalle quali ricevo informazioni sempre aggiornate (spesso in anticipo) dal mondo del blogging. Tutto ciò mi permette di avere una visione multidimensionale, completa ed orientata al futuro.

Ora ti starai chiedendo: “Ma cosa hai fatto di concreto?”

Ho creato vari blog. Ho seguito circa 60 corsi per imparare come navigare nel web con il blogging. All’inizio la strada non è stata facile. Ho commesso molti errori, che sono stati preziosi e senza i quali non avrei un’idea chiara su come aiutare gli imprenditori di successo a pescare nel web con gli strumenti e le tecniche più adeguate. Usando una metafora “come il Gabbiano Corso pesca solo pesce fresco e sa come e dove trovarlo, io so chiaramente come far crescere il tuo business con il blogging”.

Il mio primo grande successo è stato un blog in Inglese che si occupa di stress, con il quale sono riuscita a raggiungere circa 5000 visite al mese dopo solo 6 mesi dalla sua messa on line. Qui sotto vedi le statistiche di Google Analytics.

statistiche di Google Analytics

Purtroppo la tematica dello stress, lavorativamente, non mi appagava pienamente così ho deciso di aprire Blog-Art, affinchè la mia passione per il blogging diventasse il mio lavoro e la stessa energia potesse essere trasmessa nell’insegnamento agli imprenditori, riguardo a come un blog possa permettergli di acquisire nuovi clienti.

I miei hobby: windsurf e sci

Gli sport e gli hobby sono importanti nella mia vita come il lavoro. Mi piace fare windsurf d’estate e sciare d’inverno. Entrambi gli sport mi danno un’emozione unica. Mentre sono in mezzo al mare e faccio surf o scendo per i pendii innevati, tutto quello che faccio è godere dell’aria sul viso.

In quel momento, non penso alla mia vita, ai miei problemi e neppure al mio lavoro- tutto quello che voglio è prendere la prossima onda o la prossima curva giù dal pendio. Questa breve distrazione dal mio lavoro porta una ventata di freschezza alla mia mente e molte volte mi aiuta a guardare le cose in modo differente.

 

Ora che hai letto la pagina “Chi sono”, ti invito a scaricare la mia guida gratuita:

“7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog”.