Usare la newsletterTi stai chiedendo come aumentare le vendite nella tua azienda? Allora ti trovi nel posto giusto. La tua newsletter è un modo fantastico per fidelizzare i tuoi clienti attuali e potenziali, costruire una relazione, una relazione basata sulla fiducia e, infine, aumentare le vendite.

 

Diamo un’occhiata ai sette modi per usare la tua newsletter per aumentare le vendite

 

1. Newsletter 75% di grande contenuto, 25% di promozione

Quando crei il tuo contenuto, assicurati di farlo usando le giuste proporzioni. Non è per nulla difficile assegnare il 25% della tua newsletter alla promozione della tua azienda. Puoi farlo sia direttamente con inviti all’azione, sia indirettamente, parlando di quello che i tuoi prodotti o servizi possono fare.

2. Usa gli inviti all’azione

Un invito all’azione è la chiave – è ciò che trasforma un cliente potenziale in un cliente pagante. Esempi di inviti all’azione efficaci includono “Prova gratis”, “Trova alberghi economici”, “Unisciti al divertimento.” Utilizza immagini e colori.

3. Crea offerte speciali per i tuoi iscritti con una scadenza limitata

Quando proponi offerte speciali ai tuoi iscritti, questi si sentono privilegiati nell’avere la possibilità di ottenere quello che altri non possono avere. Quando fissi un limite di tempo, puoi utilizzare gli inviti all’azione per portarli ad agire. Questo è un ottimo strumento per aumentare le vendite della tua azienda.

4. Porta i tuoi lettori a cliccare

E’ la pagina delle vendite che deve convincere, non una Newletter. La tua Newsletter non è il luogo in cui convincere i tuoi iscritti a comprare. E’ piuttosto il luogo in cui dovresti parlare dei tuoi prodotti/servizi. E’ anche dove dovresti convincere i tuoi iscritti a cliccare attraverso l’utilizzo di inviti all’azione che portano l’iscritto alla pagina delle vendite, dove puoi infine completare la vendita stessa. Per esempio, “Clicca sul link seguente per i dettagli completi.”

5. Fornisci un’ offerta gratis sul tuo sito

Quando gli iscritti visitano la pagina per scaricare il loro omaggio, questo li porterà a ricevere più informazioni riguardo ai tuoi prodotti/servizi. L’offerta gratuita attira o richiama l’iscritto, dopo tutto, a chi non piacciono le cose gratis?

6. Aggiungi alcune testimonianze

Le persone amano sentire quello che gli altri hanno da dire riguardo a un particolare prodotto o servizio. Possono acquisire confidenza e fiducia, sentendo che ha funzionato per altri. Dopo aver letto le testimonianze, i tuoi iscritti saranno più predisposti a provare quello che offri. Assicurati che le testimonianze siano reali e non martellanti.

7. Usa le “mail singole”   

Puoi aumentare le vendite per la tua azienda usando brevi annunci speciali riguardanti le tue promozioni o i prodotti che stai offrendo. Questo consente agli iscritti di guardare quello che offri a un buon prezzo. Comunque, non abusarne troppo. Troppe e-mail diventano un fastidio e potresti perdere il tuo iscritto. Trova il giusto equilibrio. Magari un’offerta speciale una volta alla settimana o un paio di volte al mese, a seconda di quali sono i tuoi prodotti o servizi.

Ti sei accorto di quanto puoi aumentare le vendite della tua azienda attraverso la tua newsletter? Hai compreso come questi punti possono aiutarti ad aumentare le vendite?

Blog-Art:Firma

Ricevi gratuitamente la guida:
"7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog"


 Inserisci il tuo nome e la tua email qui sotto per ricevere la guida gratuita con aggiornamenti settimanali
"Blog-Tips: L'arte di Acquisire Nuovi Clienti via Web".

Nome: 

Email:  

La nostra polizza sulla privacy protegge la tua email al 100%.

7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog - Guida Gratuita



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se scegli questa opzione puoi mostrare nel commento il tuo articolo recente