Come si crea un blogSenza la conoscenza dei codici o senza aiuto dei professionisti esterni, è difficile creare il tema per il tuo blog in modo automatico e personalizzato. Fortunatamente, ci sono strumenti come Artisteer che ti insegnano come si crea un blog in automatico senza i complessi codici.

Artisteer è una grande soluzione che ti permette di creare blog di impatto e artistici usando dei menu simili ai prodotti di Microsoft Office.

==> Clicca qui per scaricare il prodotto di cui sto parlando

Questi di seguito sono i semplici passaggi che puoi utilizzare per creare un blog:

  • Se cerchi una scorciatoia, la tecnica più semplice è cliccare su “Suggerisci Disegno” sotto alla Home. Questo ti mostrerà un modello pre-impostato. Se ti piace puoi direttamente usare quello. Altrimenti, continua a cliccare su “Suggerisci Disegno” finchè non avrai trovato qualcosa di interessante.
Creare un blog: suggerisci disegno
  • Se vuoi sforzarti e creare un modello personalizzato, puoi scegliere un modello base dalla lista che ti viene fornita. Artisteer ha molti modelli base classificati secondo categorie come affari, comunità, personale, ecc.
  • Una volta trovato un modello base, puoi cambiare il colore dei temi dal menu sotto Colori & Font. Una piccola schermata di anteprima ti fornirà la visione di come appare il tema di colore selezionato. Da questo menu puoi sistemare la brillantezza, i caratteri e molti altri aspetti.
  • Il modello base ha un modello che potrebbe piacerti oppure no. Per provare i vari modelli, vai nella sezione Layout. Troverai molti layout pre-impostati disponibili. Per le menti creative, puoi anche creare il tuo modello personalizzato dal menu.
  • Successivamente puoi spostarti allo sfondo e giocare con i diversi sfondi. Puoi usare quello fornito da Artisteer o crearne uno.
Creare un blog: sfondo
  • La barra di Menu Verticale ti fornisce numerose opzioni per mostrare i menu o altri links sulla tua pagina blog. Puoi trovare molti stili di menu verticali con esempi grafici per aiutarti a visualizzare il sito finale. Puoi cambiare l’altezza, la distanza, la trasparenza e i dettagli del bordo anche per gli oggetti del menu verticale.
  • L’intestazione offre un’ampia gamma di foto e testi che puoi aggiungere nella parte superiore o il titolo del tuo blog.  Puoi usare la funzione Scrivi per scrivere qualunque testo desideri.
  • Una volta che avrai terminato la creazione del tuo tema, puoi esportarlo e pubblicarlo online. Puoi pubblicare il modello creato usando Joomla, WordPress, Drupal, plain HTML, ASP.NET e molte altre piattaforme web.
Creare un blog: esportare

==> Clicca qui per scaricare Artisteer

Così, puoi vedere che Artisteer ti fornisce una facile soluzione all’enigma su come si crea un blog. Utilizzi qualche servizio professionale per creare il tuo blog? Qualcosa come Artisteer può colpirti o convincerti a guardare a questo come un’alternativa più economica?

Blog-Art:Firma

Ricevi gratuitamente la guida:
"7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog"


 Inserisci il tuo nome e la tua email qui sotto per ricevere la guida gratuita con aggiornamenti settimanali
"Blog-Tips: L'arte di Acquisire Nuovi Clienti via Web".

Nome: 

Email:  

La nostra polizza sulla privacy protegge la tua email al 100%.

7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog - Guida Gratuita



3 risposte a Come si Crea un Blog in Automatico Senza Aiuto di Professionisti Esterni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se scegli questa opzione puoi mostrare nel commento il tuo articolo recente