Più visiteOttenere più visite sul tuo sito può rappresentare una sfida. Infatti, può essere impegnativo cercare di determinare i metodi migliori per aumentare le visite sul sito. Usa questi 3 potenti componenti aggiuntivi di WordPress per ottenere un aumento significativo di visite sul tuo sito.

 1. Digg Digg

Digg Digg è una delle scelte popolari nelle barre di condivisione da usare con i blog di WordPress. Digg Digg è una barra mobile che rende i tuoi pulsanti nei social network più visibili. Quando questi pulsanti  di condivisione sono molto visibili, condividere il contenuto del tuo blog diventa più semplice. Puoi usare la barra di condivisione Digg Digg nell’area del contenuto e come barra laterale scorrevole. E’ un componente aggiuntivo facile da capire, e facile da usare. Si integrerà perfettamente con i temi di WordPress.

Le caratteristiche includono:

  • Mostra tutti i pulsanti di condivisione disponibili come Facebook Like, Facebook Share, Twitter, LinkedIn, Reddit, StumbleUpon, Yahoo Buzz, Del.icio.us, Pinterest, e molti altri.
  • Abilità eccellente di personalizzazione. Posiziona i pulsanti di condivisione in cima o in fondo all’articolo, o su una barra scorrevole.
  • Supporta la generazione delle immagini di Facebook, mostra i volti e offre pulsanti di invio.
  • Offre caricamenti lenti che miglioreranno le performance del tuo sito
  • Supporta i servizi di e-mail e di stampa.
  • La facilità di condivisione porta più visite sul tuo sito.

 2. Shareaholic

Shareaholic è un componente aggiuntivo di WordPress plugin che offre una gamma di strumenti che permettono a te e ai tuoi lettori di condividere facilmente il contenuto del tuo sito.  Shareaholic è un potente segnalibro che funziona perfettamente. Shareaholic fornisce l’opzione di usare il codice; comunque, viene usato più spesso il plugin, che funziona su tutte le piattaforme più popolari come Blogger, WordPress, Drupal, e Tumblr, per nominarne alcuni.

Le caratteristiche includono:

  • Analitiche che tracceranno il contenuto popolare e ti mostreranno su quail canali quel contenuto è condiviso.
  • Le opzioni segnalibri includono i Segnalibri Classici, che possono essere inseriti ovunque sulla pagina, i Segnalibri Sexy che sono animati e personalizzabili e funzionano sui siti per cellulari e sui dispositivi mobili; e i Segnalibri Sassy, che sono animati e dedicati alle applicazioni di condivisione.
  • Aumenta le visualizzazioni della tua pagina e il tempo speso sul tuo sito.
  • Aumenta gli scambi di contenuto influenzando l’uso delle icone dei social media che sono familiari come Facebook, Google+, e Twitter.
  • Porta più visite al tuo sito perché è facile da condividere.
  • La Barra Superiore permette ai tuoi lettori di scendere mentre la barra resta visibile in cima alla pagina, in modo non invadente, rendendola efficace e aumenta il gradimento delle condivisioni.
  • Shareaholic mostra ai nuovi lettori i contenuti più importanti, e sottolinea il contenuto migliore del tuo sito.

 3. Like Box

Non confondere la Like Box con il Pulsante Mi Piace. La Like Box ti permette di connetterti con la tua pagina Facebook e la mostra sul tuo sito, mentre il Pulsante Mi Piace manda l’attività del sito al tuo profilo Facebook. La Like Box è collocata sulla barra laterale del tuo sito. La Like Box è un plugin utile che permette ai visitatori di esprimere il loro gradimento alla tua pagina Facebook dal tuo sito. Nessuno altro plugin porta Facebook sul tuo sito.

Le caratteristiche includono:

  • Capacità di configurare la Like Box per mostrare le ultime pubblicazioni sulla tua pagina Facebook, un numero specifico di pubblicazioni, e le foto delle persone a cui piace la tua pagina.
  • Elementi di design che includono lo schema del colore, la larghezza e altezza sono personalizzabili.
  • Quando qualcuno clicca sul “Pulsante Mi Piace” sul tuo sito, a loro in automatico piacerà la tua pagina Facebook, rimanendo sul tuo sito.
  • La facile interazione con la tua pagina Facebook porta più visite sia sulla tua pagina Facebook che sul tuo sito.

I  plugins dei Social Media sono strumenti potenti che aiutano a portare più visite sul tuo sito. Domande? Hai compreso come questi plugins possono portare benefici al tuo sito, portando più visite? Commenti?

Blog-Art:Firma

Ricevi gratuitamente la guida:
"7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog"


 Inserisci il tuo nome e la tua email qui sotto per ricevere la guida gratuita con aggiornamenti settimanali
"Blog-Tips: L'arte di Acquisire Nuovi Clienti via Web".

Nome: 

Email:  

La nostra polizza sulla privacy protegge la tua email al 100%.

7 Passi per Acquisire Nuovi Clienti con un Blog - Guida Gratuita



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se scegli questa opzione puoi mostrare nel commento il tuo articolo recente